Blog: http://gdlombardia.ilcannocchiale.it

A Desenzano del Garda il forum di formazione GD Lombardia

Si terrà a Desenzano del Garda (BS), da venerdì 16 a domenica 18 luglio, la Scuola di formazione regionale dei Giovani Democratici lombardi. Dopo l'intensa esperienza dello scorso anno a Sondalo (Sondrio), ritorna anche nel 2010 la Scuola di formazione regionale GD, in collaborazione con il PD Lombardo e il gruppo PD in Regione Lombardia. Una tre giorni per conoscersi, divertirsi, formarsi e confrontarsi su alcuni grandi temi contemporanei.

Quest'anno, grazie al contributo di importanti personalità del mondo dell'Università, della ricerca e della politica (da Tito Boeri a Carlo Sini, da Andrea Ranieri a Enrico Letta, da Don Colmegna a Francesco Gesualdi e Maurizio Mori), ci confronteremo su alcune questioni che toccano nel vivo il nostro presente e il nostro futuro: temi eticamente sensibili, lavoro-precarità-welfare, dalla crisi a uno sviluppo inclusivo e sostenibile.

Appuntamento quindi dal 16 al 18 luglio a Desenzano del Garda, sulle rive del Lago di Garda e nel contesto della Festa regionale del PD della Lombardia. 


Le iscrizioni sono aperte fino al 13 luglio. Informazioni e iscrizioni ai seguenti recapiti: mail giovani@pdlombardia.it e tel 02.45481828 (Nadia Torchia).


>>>SCARICA IL PROGRAMMA IN FORMATO PDF<<<

Pubblicato il 3/7/2010 alle 18.21 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web